1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il creatore di Sonic adesso lavora per Square Enix

Yuji Naka, la mente dietro lo sviluppo del celeberrimo porcospino blu Sonic, ha annunciato di aver cominciato a lavorare per Square Enix. Siamo alle porte di un nuovo titolo d’azione con scorrimento verticale?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Yuji Naka, la mente dietro la creazione del celeberrimo porcospino blu meglio noto come Sonic the Hedgehog, ha recentemente annunciato tramite il proprio account Twitter di aver iniziato a lavorare per la compagnia giapponese Square Enix. Siamo alle soglie di un nuovo titolo d’azione con scorrimento laterale d’ispirazione retro?

Il tweet di Yuji Naka è parecchio vago per quanto riguarda la sua effettiva posizione all’interno di Square Enix, ma la promessa di un nuovo titolo da parte del padre di Sonic è parecchio incoraggiante.

Queste sono le prime notizie riguardanti i suoi lavori sin da quando egli è stato impiegato da Prope, compagnia per la quale ha sviluppato titoli come Digimon All-Star Rumble per PlayStation 3 nel 2014 e Rodea the Sky Soldier per Wii e Wii U nel 2015.

Yuji Naka è senza dubbio una grande personalità dell’industria video ludica, e il fatto che si dimostri ancora interessato a sviluppare titoli di qualità è una ottima notizia. Ma, avendo iniziato a lavorare per Square Enix solo a partire da gennaio, molto probabilmente passerà ancora parecchio tempo perché tale misterioso titolo venga rilasciato al pubblico anche sotto forma di teaser o semplici informazioni preliminarie, ma rimaniamo in trepidante attesa per l’arrivo di quel giorno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Sonic Square Enix Yuji Naka

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti