1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati nuovi dettagli sull’Extra Pack 2 di DRAGON BALL XENOVERSE 2

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è approdato su Nintendo Switch lo scorso settembre. Nonostante sia uscito diverso tempo dopo rispetto alle altre piattaforme, il gioco riceve ancora dei DLC, anche dopo l’annuncio (e l’uscita, prevista per il 26 gennaio) di DRAGON BALL FighterZ. E a febbraio sarà la volta dell’Extra Pack 2.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è approdato su Nintendo Switch lo scorso settembre. Nonostante sia uscito diverso tempo dopo rispetto alle altre piattaforme, il gioco riceve ancora dei DLC, anche dopo l’annuncio (e l’uscita, prevista per il 26 gennaio 2018) di DRAGON BALL FighterZ.

L’Extra Pack 2 uscirà in febbraio, e introdurrà ben 4 nuovi personaggi, e sarà affiancato da contenuti gratuiti quali una nuova componente del sistema di combattimento, nuove abilità per il proprio avatar e nuovi costumi.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Tra i quattro personaggi che verranno introdotti nel roster abbiamo Fu, il figlio di Mira e Towa, mentre da Dragon Ball Super verranno introdotti la nuova versione di Androide N°17 (con l’uniforme da guardia forestale) e Jiren, il guerriero più potente dell’Universo 11, membro dei Pride Troopers e principale avversario di Son Goku al Torneo del Potere, competizione dove gli universi sconfitti vengono cancellati.
Fu utilizza principalmente colpi con la spada, nonostante possa attaccare anche dalla distanza, e Androide N°17 presenta uno stile di combattimento differente dalla sua versione standard, oltre alla possibilità di poter assorbire gli attacchi. Jiren, invece, ha a disposizione tecniche come la Meditazione e la Scarica di Energia, e probabilmente altri attacchi devastanti.

Il quarto personaggio non è ufficialmente noto, ma BANDAI NAMCO ha svelato, in precedenza, che nell’Extra Pack 2 i giocatori avrebbero scoperto una nuova forma di Son Goku. L’ipotesi più probabile è che si tratti proprio dell’attesissimo protagonista col nuovo potere ottenuto in Dragon Ball Super: l’Ultra Istinto.

Tra i contenuti gratuiti abbiamo invece il Limit Burst, una nuova componente del sistema di combattimento utilizzabile solo una volta per battaglia. L’effetto varia in base al personaggio utilizzato, e al numero di membri della squadra avversaria. Alcuni personaggi possono, per esempio, potenziare gli alleati, mentre altri possono dare un malus agli avversari.

E per la gioia di tutti, verrà anche introdotta l’Abilità Risveglio “Super Saiyan God Super Saiyan” (SSGSS), che permetterà al proprio avatar, se appartenente alla razza Saiyan, di assumere la forma di Super Saiyan Blue. Infine, saranno disponibili i costumi da bagno per i personaggi Androide N°18 e Videl.

L’Extra Pack 2 sarà disponibile in febbraio, al prezzo di 9,99 €. È anche possibile acquistare l’Extra Pack Set, contenente sia l’1 che il 2, al prezzo di 16,99 €.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Dragon Ball Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti