1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The World Ends With You: Final Remix arriverà in Europa

The World Ends With You: Final Remix per Nintendo Switch si appresta a sbarcare in Europa, dove sarà pubblicato direttamente dalla Grande N!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’atteso GdR d’azione The World Ends With You: Final Remix, che verrà rilasciato su Nintendo Switch, sarà distribuito anche in Europa! La Grande N e Square Enix hanno ufficializzato la pubblicazione del gioco in occidente, dove sarà uno dei pochi titoli sviluppati da terze parti ad avere il marchio Nintendo.

the world ends with you final remix

Il videogioco avrà come base di partenza il rivoluzionario titolo The World Ends With You, pubblicato su Nintendo DS nel lontano 2007. Il corposo capitolo aggiuntivo che sarà presente in questa nuova versione, però, è ancora avvolto nel mistero.

Resta ancora da capire, inoltre, in che modo il gioco di ruolo si adatterà ai Joy-Con. La versione originale, infatti, faceva ampio un uso del touch screen, sfruttandone al meglio le potenzialità. Il comunicato della Casa di Kyoto ha spiegato che nel gioco sarà possibile utilizzare sia i comandi touch, più tradizionali, sia i controller Joy-Con, per provare uno stile di lotta diverso dal solito.

the world ends with you

Ecco la brevissima trama di The World Ends With You: Final Remix diffusa da Nintendo:

Quando il protagonista, Neku, incontra all’improvviso la misteriosa Shiki, rimane coinvolto in un gioco mortale: se non riuscirà a portare a termine una serie di missioni, la sua esistenza verrà cancellata

Al momento non è ancora disponibile la data di debutto del titolo in Europa, ma quasi certamente la nuova versione verrà rilasciata nel 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti