1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano i primi eventi per provare in anteprima Nintendo Labo

Nintendo Labo, nuovissima modalità di utilizzo di Nintendo Switch per far divertire adulti e bambini, potrà essere testata grazie al Nintendo Labo Studio, un evento della durata di 3 ore per permettere a tutti di scoprire da vicino il contenuto dei kit e il loro utilizzo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 17 gennaio è stata annunciata la nuova esperienza interattiva Nintendo Labo, che verrà rilasciata il 27 aprile 2018 e stravolgerà i meccanismi di utilizzo di Nintendo Switch, aprendo le porte del mondo videoludico verso una realtà mai vista prima.

A poche ore dal trailer che ha sconvolto i fan del colosso di Kyoto, creando un’esplosione di opinioni contrastanti tra loro, sono state annunciate le date in cui sarà possibile toccare con mano i capolavori di cartone di Nintendo Labo, sperimentandone il funzionamento e risolvendo i dubbi che circondano la nuova modalità di gioco. Le città e le date in cui sarà possibile testare la nuova modalità di utilizzo di Nintendo Switch sono già diverse, in tutto il mondo, ed è quasi certo che aumenteranno ulteriormente. Ecco dove sarà possibile partecipare agli eventi per il test di Nintendo Labo:

  • A New York il 2 e il 3 febbraio (prenota la tua attività, anche per San Francisco, qui);
  • A Londra dal 14 al 17 febbraio (prenota la tua attività qui);
  • A Parigi il 2 e il 3 marzo;
  • A San Francisco dal 2 al 4 marzo;
  • Ad Amburgo dal 5 al 18 marzo.

Ecco com’è stata presentata l’attività:

Avete figli di età compresa tra i 6 e i 12 anni?

Vivete vicino a San Francisco o New York?

Volete prendere parte al Nintendo Labo Studio, 3 ore di attività manuale creativa con i nuovi kit?

Se è così assicuratevi un’occasione per partecipare all’evento!

Tutte le attività sono a numero limitato ed è, pertanto, necessaria una prenotazione, che potrà essere effettuata sul sito ufficiale dedicato a Nintendo Labo.

Questa nuova meccanica di gioco, come specificato al momento dell’annuncio, è un’esperienza dedicata ai bambini e a coloro che sono rimasti bambini nel cuore. Tutti i dubbi e le perplessità nate da una novità tanto originale quanto stupefacente potranno essere risolti partecipando al Nintendo Labo Studio.

Non si hanno ancora informazioni su un possibile laboratorio interattivo in Italia, ma non è escluso che Nintendo Labo possa essere provato in altre città, oltre a quelle già annunciate.

E voi, avete già la vostra opinione sulla nuova modalità di utilizzo di Nintendo Switch? Sareste curiosi di provare Nintendo Labo prima del rilascio ufficiale?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti