1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stardew Valley introdurrà la modalità multigiocatore

Lo sviluppatore Eric Barone, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ha annunciato l’approdo della modalità multigiocatore per Stardew Valley.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Concepito come un titolo single-player, Stardew Valley introdurrà finalmente anche la modalità multigiocatore nei prossimi mesi. Lo sviluppatore Eric Barone, alias ConcernedApe, ha recentemente pubblicato su Twitter un messaggio a riguardo.

“Un LAN party a quattro giocatori su Stardew Valley in casa mia… è davvero divertente. Necessita ancora di un po’ di lavoro, ma il netcode di base è solido. Essere tutti nella stessa stanza gridandosi cosa fare è molto divertente. Non vedo l’ora di condividere tutto questo”.

Stardew Valley è un videogioco indipendente dove il protagonista, all’interno di un open world, dovrà gestire una fattoria ereditata per riportarla allo splendore di una volta. Il simulatore, pubblicato nel 2016, ha riscosso parecchio successo tra gli appassionati del genere. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch dal 5 ottobre 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

multiplayer Stardew Valley

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti