...
Da Pokémon a Super Mario, in Giappone impazza la mania dei matrimoni a tema Nintendo

Da Pokémon a Super Mario, in Giappone impazza la mania dei matrimoni a tema Nintendo

Metti mi piace!
0 2

Tra i fan di Nintendo ci sono sempre persone particolari, che decidono di celebrare tappe importanti della propria vita insieme alla Casa di Kyoto. Ovviamente, tra queste tappe c’è anche il matrimonio, e negli ultimi anni questa mania sta prendendo il largo.

Parlando proprio di Pokémon, non è la prima volta che una coppia decida di mandare degli inviti per il proprio matrimonio dedicandoli proprio ai mostriciattoli tascabili. E proprio recentemente, un utente di Twitter ha mostrato l’invito che ha ricevuto per una cerimonia di nozze.

Il biglietto chiede all’invitato se parteciperà, e alcuni dati come il nome, l’indirizzo, se ha allergie e se andrà in autobus. Inoltre, nella parte superiore è riportato il testo di battaglia “Parte l’invito al matrimonio di Issei e Shoko (Sposi)!”

Matrimonio con torta nuziale di Mario e Peach

Ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che è successo, sempre in Giappone, con un’altra coppia, che ha deciso di celebrare la cerimonia stessa a tema Nintendo e, in particolare, a tema Super Mario Odyssey!

https://twitter.com/DickNack/status/944855224253943808

I videogiochi non portano solo violenza, e questa ne è la prova inconfutabile. Una passione comune può legare due persone in eterno, ed è ciò che è successo e sicuramente succederà anche in futuro.

E voi che cosa ne pensate di questi matrimoni a tema Nintendo o, in generale, a tema videogiochi? Siete favorevoli all’idea, o preferite delle cerimonie più classiche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
Tocca per altri articoli