1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il classico SNES come non lo hai mai visto: completamente trasparente!

La statunitense RCG ha dato il via ad un’opera di ricondizionamento dei vecchi SNES volta non solo a dare nuova vita alla storica console ma anche a dargli un nuovo look davvero esclusivo e particolare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Passato alla storia come una delle più iconiche ed amate console casalinghe della storia, il Super Nintendo Entertainment System (conosciuto meglio come SNES) ritorna in grande stile sulla scena grazie all’opera di Rose Colored Gaming, un’azienda statunitense.

RCG ha dato il via ad un’opera di ricondizionamento dei vecchi SNES volta non solo a dare nuova vita alla storica console ma anche a dargli un nuovo look davvero esclusivo.

L’azienda ha infatti deciso di realizzare per la console dei particolarissimi case in plastica completamente trasparenti e tagliati al laser, in modo tale da rispettare al massimo le caratteristiche e le dimensioni di quelli originali.

Il montaggio dei componenti all’interno dei case viene effettuato dal personale dell’azienda completamente a mano:

Gli SNES ricondizionati saranno presto acquistabili sul sito ufficiale di Rose Colored Gaming in edizione limitata ad un prezzo non ancora annunciato.

Vi piacerebbe possederne uno?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti