1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato ufficialmente Scribblenauts Showdown per Nintendo Switch

Warner Bros ha di recente confermato i vari rumor delle ultime ore annunciando che Scribblenauts Showdown sarà rilasciato anche su Nintendo Switch il 9 marzo 2018 in Europa.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Warner Bros ha di recente confermato i vari rumor delle ultime ore annunciando che Scribblenauts Showdown sarà rilasciato anche su Nintendo Switch oltre che su PlayStation 4 e Xbox One. La data di lancio è prevista per il 9 marzo 2018 in Europa.

Il nuovo capitolo dell’omonima serie puzzle-action vedrà introdotte nuove modalità per un numero di giocatori che va da 1 a 4. Il giocatore potrà scegliere e personalizzare il proprio Scribblenaut, che lo rappresenterà all’interno del gioco e, mano a mano che si procede, esso potrà essere ulteriormente personalizzato con abbigliamento ed accessori unici, ottenendo Starite o completando determinati obbiettivi.

Il titolo in questione presenta principalmente tre diverse modalità, ovvero la modalità Showdown, la modalità Versus e la modalità Sandbox.

Nella modalità Showdown, un massimo di 4 giocatori si affronteranno per cercare di arrivare alla vittoria giocando bene le proprie carte, e usando tutta la loro creatività. Nei minigiochi di parole, sarà indispensabile per i concorrenti evocare il miglior oggetto possibile o la parola giusta dall’enorme dizionario di Scribblenauts -che contiene oltre trentamila vocaboli- per poter superare in astuzia i propri avversari. I minigiochi di velocità premiano invece chi completa per primo una certa sfida. Una mappa in stile “gioco da tavolo” mostra i progressi di ciascun giocatore. Il fatto che sia pieno di modi per poter recuperare terreno, la vittoria è sempre alla portata di tutti, il che rende l’entusiasmo alto fino alla fine!

Nella modalità Versus, due giocatori si sfidano in oltre 25 minigiochi che cambiano ad ogni sessione. La modalità permette di giocare ininterrottamente: i giocatori si succedono partita dopo partita. I minigiochi sopracitati sono disponibili anche in caso di giocatore singolo.

Infine nella modalità Sandbox, uno o due giocatori potranno raggiungere mete in otto nuovi livelli evocando qualunque oggetto possano immaginare, guadagnando così Starite nascoste e raggiungendo determinati obiettivi. I giocatori possono dare libero sfogo alla propria fantasia per evocare qualsiasi oggetto desiderato, e vederli interagire tra loro in maniera del tutto inaspettata!

E voi cosa ne pensate di questo titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Nintendo Switch Trailer Ufficiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti