1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

FIFA 18 in Giappone ha venduto più copie su Switch che su PlayStation 4

La versione per Nintendo Switch di FIFA 18, il celebre simulatore calcistico di Electronic Arts, è riuscita a superare le vendite della controparte per PlayStation 4 in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il celebre simulatore calcistico di Electronic Arts è riuscito a fare breccia nel cuore dei possessori giapponesi di Nintendo Switch.

Secondo quanto emerge da alcuni dati di vendita forniti dal portale nipponico Dengeki Online, FIFA 18 è riuscito in Giappone a vendere più copie sulla console ibrida di Nintendo rispetto alla versione rilasciata su PlayStation 4.

La possibilità di poter iniziare una partita in casa e poterla completare in mobilità (e viceversa) deve aver seriamente convinto i tanti appassionati di calcio giapponesi a dare fiducia al titolo di EA.

Inoltre, anche altri due importanti titoli per Switch sono riusciti a far registrare nella Terra del Sol Levante degli importanti risultati.

Splatoon 2 in Giappone ha superato il traguardo dei 2 milioni di copie vendute, superando il precedente record detenuto da Wii Party sin dal 2010 e divenendo il titolo per console casalinga più veloce nel far segnare tale record nel Paese nipponico.

Infine, l’acclamatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha già superato le 900 mila copie vendute e si avvia in modo spedito verso il milione.

A meno di un anno dal lancio sul mercato, Nintendo Switch e i principali titoli appartenenti alla sua line-up sono riusciti ad ottenere tanti successi in giro per il mondo.
Dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi un proseguimento di tale trend?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

FIFA 18 Nintendo Switch Splatoon The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti