1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Heroes si aggiorna alla versione 2.1.0

Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per iOS e Android, si arricchisce di nuovi contenuti grazie all’aggiornamento alla versione 2.1.0.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al noto gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si arricchisce di novità riguardanti le mappe, gli eroi e le armi con l’aggiornamento alla versione 2.1.0.

Per quel che riguarda gli eroi, il limite massimo del valore di ogni personaggio è aumentato da 3000 a 4000, consentendo ai giocatori di accumulare un numero più alto di penne dell’eroe. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di potenziare due armi specifiche, ovvero Cimbellino di Sanaki, l’Apostolo e Parthia di Jeorge, il colpo perfetto.

Le mappe, invece, hanno subito innovazioni più sostanziali. È stata infatti introdotta la possibilità di controllare la struttura del livello di gioco prima di iniziare i combattimenti, così come accade nei titoli della saga principale. Oltre a nuove mappe nell’Arena, fanno la loro comparsa in Fire Emblem Heroes anche i fossi, un nuovo tipo di terreno che penalizza le unità a cavallo.

Per finire, è disponibile una vasta gamma di Sigilli Sacri aggiuntivi forgiabili nella Tempra dei sigilli sacri, oltre alla correzione di alcuni piccoli bug e l’ottimizzazione di alcuni dettagli dell’interfaccia di gioco.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android Fire Emblem iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti