Un nuovo film su Super Mario in arrivo nel 2020?

Sembra che la grande N sia in buoni rapporti con Illumination Entertainment per la creazione di un nuovo film sull'idraulico italiano

257

Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese del nuovo film dedicato a Detective Pikachu, sembra che Nintendo sia attualmente in affari con Illumination Entertainment per la produzione di un nuovo film d’animazione con protagonista proprio Super Mario.

In un articolo comparso recentemente sul Kyoto Shimbun, noto quotidiano giapponese, il presidente della grande N Tatsumi Kimishima ha divulgato che la sua azienda è nel bel mezzo di questa trattativa che potrebbe andare in porto entro qualche settimana. Una volta terminate queste questioni burocratiche, gli appassionati di tutto il mondo potranno aspettarsi un annuncio ufficiale da parte di Nintendo e della casa di produzione cinematografica californiana.

Illumination Entertainment è nota al pubblico soprattutto per la creazione della trilogia di Cattivissimo Me, tre lungometraggi d’animazione che hanno avuto un enorme successo, e ha lavorato anche ad altri film come Pets – vita da animali e Sing. Al momento la casa di Santa Monica è al lavoro su un adattamento della famosissima favola del Dr. SeussIl Grinch” che è prevista per l’uscita nelle sale durante le vacanze natalizie di questo 2018.

Infine il presidente Kimishima ha concluso dicendo che se tutto va come previsto il fim dovrebbe uscire in concomitanza con l’apertura del parco giochi Super Nintendo World ad Osaka, ossia nel 2020.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum