1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo film su Super Mario in arrivo nel 2020?

Secondo quanto detto dal presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima, sembra che la casa di Kyoto sia attualmente in affari con Illumination Entertainment per la produzione di un nuovo film d’animazione con protagonista Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese del nuovo film dedicato a Detective Pikachu, sembra che Nintendo sia attualmente in affari con Illumination Entertainment per la produzione di un nuovo film d’animazione con protagonista proprio Super Mario.

In un articolo comparso recentemente sul Kyoto Shimbun, noto quotidiano giapponese, il presidente della grande N Tatsumi Kimishima ha divulgato che la sua azienda è nel bel mezzo di questa trattativa che potrebbe andare in porto entro qualche settimana. Una volta terminate queste questioni burocratiche, gli appassionati di tutto il mondo potranno aspettarsi un annuncio ufficiale da parte di Nintendo e della casa di produzione cinematografica californiana.

Illumination Entertainment è nota al pubblico soprattutto per la creazione della trilogia di Cattivissimo Me, tre lungometraggi d’animazione che hanno avuto un enorme successo, e ha lavorato anche ad altri film come Pets – vita da animali e Sing. Al momento la casa di Santa Monica è al lavoro su un adattamento della famosissima favola del Dr. SeussIl Grinch” che è prevista per l’uscita nelle sale durante le vacanze natalizie di questo 2018.

Infine il presidente Kimishima ha concluso dicendo che se tutto va come previsto il fim dovrebbe uscire in concomitanza con l’apertura del parco giochi Super Nintendo World ad Osaka, ossia nel 2020.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti