1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Miiverse si rinnova introducendo grandi novità!

Il servizio online Miiverse si aggiorna nel corso dell’estate 2015 introducendo nuove simpatiche novità e riorganizzando i gruppi facilitandone l’utilizzo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Miiverse si aggiorna nel corso dell’estate 2015, introducendo nuove simpatiche funzionalità che ne renderanno l’uso più semplice e divertente!

Miiverse-novità

Miiverse, un servizio online che permette di collegare i giocatori di tutto il mondo attraverso il proprio Mii, subirà un aggiornamento nel corso dell’estate 2015! Tale aggiornamento introdurrà diverse novità mirate a facilitarne l’uso:

Miiverse Album-La funzione Album permetterà di salvare fino a 100 immagini catturate dal gioco. L’album sarà personale e gli altri giocatori non potranno vederlo.

Miiverse scorcio album

 

Miiverse Diario di gioco-La funzione Diario di gioco permetterà di tenere un resoconto delle proprie avventure: basterà aprire Miiverse mentre si gioca ed annotare la propria storia! Assieme sarà aggiunta un’immagine che mostrerà cosa si stava facendo durante l’utilizzo del diario (non saranno disponibili immagini per giochi che non consentono di catturarne). Tale funzione sostituirà la funzione di pubblicazione nel Riepilogo attività, pertanto dopo l’aggiornamento non sarà più possibile usufruirne.

Miiverse-diario

 

Assieme all’album ed al diario, l’aggiornamento introdurrà un cambiamento di stile dei gruppi: i post saranno divisi in base all’argomento in maniera tale che risulterà più facile leggerli. L’aggiornamento attenuerà inoltre le limitazioni sulla pubblicazione di post in rapida successione, sarà infatti possibile pubblicare un totale di 30 post o commenti al giorno, escludendo quelli inviati durante il gioco.

Miiverse Diario di gioco - gruppi

Diario di gioco: in questa sezione sarà possibile vedere i diari degli altri giocatori! Ci si potrà confrontare con loro, vedere a che punto della storia si trovano ed anche osservare il loro metodo di gioco!

Miiverse Diegni

Disegni: in questa sezione sarà possibile vedere i disegni degli altri utenti in ordine di popolarità! Nella sezione Diario di gioco e Discussione non sarà possibile pubblicare post a mano libera.

Miiverse Discusione

Discussione: nella sezione Discussione sarà possibile fare domande e scambiare la propria opinione con altri utenti! I post sono categorizzati con delle tag in modo da trovare più facilmente argomenti sui quali si cercano consigli o su cui si vuole discutere!

Miiverse schermata

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Miiverse

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti