1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bayonetta 2: grazie agli amiibo sarà possibile sbloccare da subito armi e costumi

Mentre la data d’uscita della riedizione di Bayonetta 2 si avvicina, scopriamo sempre più dettagli sulle funzionalità inedite: a quanto pare il supporto agli amiibo rivestirà un ruolo molto importante!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco più di un mese al lancio ufficiale della riedizione per Nintendo Switch di Bayonetta e Bayonetta 2 (previsto per il 16 febbraio), sia in versione fisica che digitale (nonostante ciò, anche in versione fisica il primo capitolo sarà unicamente riscattabile in digitale, grazie ad un codice contenuto nella custodia). In particolare, questa nuova edizione di Bayonetta 2 godrà di alcune funzionalità inedite, tra cui il supporto agli amiibo e la possibilità di giocare in modalità Tag Climax in cooperativa locale oltre che online.

Usando gli amiibo compatibili (venduti separatamente), puoi sbloccare subito una gamma di costumi a tema Nintendo, armi e molto altro! Potrai ottenere i costumi anche senza gli amiibo, man mano che avanzi nella storia.

Sia il sito ufficiale relativo al Regno Unito che quello italiano confermano che sarà possibile sbloccare costumi e armi a tema Nintendo fin da subito (a differenza della prima edizione uscita in esclusiva per Wii U), tra cui: Link, la Principessa Peach, Daisy, Samus, e Fox McCloud.

Nonostante ciò, si potranno comunque sbloccare tutti i costumi e le armi avanzando nel gioco, quindi sarà tranquillamente possibile collezionarli tutti anche senza amiibo, non c’è da preoccuparsi!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Bayonetta 2 Nintendo Switch Platinum Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti