1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il sesto Splatfest per Splatoon 2: Film d’azione vs Commedia

La battaglia dei film vede schierarsi da una parte gli amanti dei film d’azione, movimentati e ricchi di suspense, e dall’altra i fan delle leggere e allegre commedie! Chi vincerà il sesto Splatfest indetto per Splatoon 2?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il primo Splatfest del 2018 e sesto ad essere annunciato per il pubblico europeo sin dal rilascio di Splatoon 2 per Nintendo Switch avrà luogo nel corso di sabato 13 gennaio.

Questa volta la battaglia avrà come tema quello dei film, e vedrà Alga e la sua squadra di amanti dei film d’azione combattere i fan delle commedie, capitanata invece da Nori.

Come avvenuto per tutti i precedenti, anche questo Splatfest avrà inizio alle 13:00 e continuerà per tutto il giorno successivo.

Tutti gli Splatfest tenutisi fino ad oggi hanno visto trionfare la squadra capitanata da Alga. Che questa sia la volta nella quale Nori avrà finalmente la sua riscossa? A seguire potete confrontare i risultati registrati in ognuno degli Splatfest precedenti, con il nome della squadra vittoriosa e traguardi raggiunti in percentuale rispetto a quella sconfitta per singolo, per team e infine per quanto riguarda la popolarità della squadra.

  • Salse – Mayonese vs Ketchup: Mayonese – 34% – 51% – 51%
  • Super Poteri – Volo vs Invisibilità: Volo – 39% – 55% – 52%
  • Carta igenica – Davanti vs Dietro: Davanti – 72% – 52% – 47%
  • Colazione – Calda vs Fredda: Calda – 53% – 51% – 49%
  • Preferenza – Film vs Libri: Film – 76% – 49% 53%

Splatoon 2 continua a registrare un enorme successo, riuscendo ad offrire aggiornamenti sostanziosi con nuove armi e nuovi livelli e nuove modalità sin dal giorno del suo rilascio, avvenuto in data del 21 luglio 2017, tanto di essere recentemente stato soggetto di una copia spudorata sviluppata da una azienda cinese.

Su quale squadra ricadrà la vostra preferenza nel corso dello Splatfest del prossimo weekend? Pensate che Nori riuscirà a trionfare nella battaglia dei film? Andate a votare oggi stesso nell’apposito schermo della piazza di Coloropolis!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Splatfest Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti