1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart Wii è tra i titoli più venduti di Amazon a quasi dieci anni dall’uscita!

Mario Kart Wii, il vecchio titolo di corse per Nintendo Wii, sembra ancora molto amato. Talmente amato da essere entrato nella classifica dei cento prodotti più venduti su Amazon US a dicembre 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle ultime generazioni di console della grande N c’è una tradizione, ogni dispositivo ha la sua versione dell’amatissimo titolo di corse, Mario Kart. Uno dei titoli più amati di tutti è, senza dubbio, Mario Kart Wii, che debuttò in Giappone il 10 aprile 2008 e in Europa il giorno dopo.

Nonostante il panorama attuale sia ormai dominato dal nuovissimo Nintendo Switch, con il suo Mario Kart 8 Deluxe, sembra che il vecchio titolo per Nintendo Wii, la console Nintendo più venduta della storia (per ora), sia ancora molto amato. Talmente amato da essere entrato nella classifica dei cento prodotti più venduti su Amazon US a dicembre 2017.

A far notare questa stranezza è stato l’analista Daniel Ahmad, meglio conosciuto come ZhugeEX, che ha pubblicato a riguardo questo post su Twitter.

Non è ben chiaro cosa abbia spinto i consumatori americani ad acquistare ancora un titolo che, nonostante la sua bellezza, è ormai uscito sugli scaffali quasi dieci anni fa. Non è certo mancata una certa dose di ironia sul web, qualcuno ha ipotizzato che la causa possa essere trovata in tutti quei genitori poco colti in materia, che hanno regalato il gioco ai loro pargoli senza aver ben chiara la differenza tra Nintendo Switch e Nintendo Wii. In realtà sembra proprio che il successo di Wii non si sia ancora arrestato, riuscirà Nintendo Switch a fare di meglio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Daniel Ahmad Mario Kart Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti