1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo su Fire Emblem Heroes un evento per festeggiare il nuovo anno

Su Fire Emblem Heroes sarà a breve disponibile uno speciale evento per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con degli eroi esclusivi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Su Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, è in arrivo uno speciale evento in occasione del nuovo anno, che consentirà ai giocatori di sbloccare dei personaggi esclusivi.

Dopo un tweet dell’account ufficiale dedicato al gioco @FE_Heroes_JP, in cui si preannunciava una nuova Preferenza di evocazione con delle silhouette, è stato rilasciato un video trailer dell’evento “Felice anno nuovo!“, per promuovere l’evocazione di alcuni eroi dal design particolare.

I protagonisti della Preferenza di evocazione sono Camilla, Azura e Takumi vestiti in stile hoshidese e con delle armi e delle abilità a tema. In più, la storia di Fire Emblem Heroes si arricchirà con una nuova storia di appendice intitolata “Felice anno nuovo!“. Un altro personaggio speciale di questo evento, ovvero Corrin, sarà rilasciato a gennaio come ricompensa, stando a quanto dichiarato da @FE_Heroes_JP.

                                                 

L’evento “Felice anno nuovo!” sarà disponibile su Fire Emblem Heroes dal 31 dicembre al 31 gennaio.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android evento Fire Emblem Intelligent Systems iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti