1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario rivela ciò che prova per Pauline e per la Principessa Peach?

Nel corso di una nuova iniziativa avviata sul canale YouTube di Play Nintendo, Mario ha rivelato cosa ne pensa dei suoi compagni di avventure, citando nella risposta anche la Principessa Peach e Pauline.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da qualche giorno sul canale ufficiale YouTube di Play Nintendo è stata avviata una simpatica iniziativa, nella quale Mario in persona risponde a delle domande poste via mail da alcuni fan.

Nel secondo episodio di questa serie, l’ex idraulico italiano più famoso del mondo dei videogiochi si è trovato a dover spiegare cosa pensa dei suoi amici che lo accompagnano nelle sue grandi avventure, arrivando a parlare anche della Principessa Peach e di Pauline.

Mario ha risposto a questa domanda affermando -per la delusione di alcuni fan, se vogliamo- che considera anche i personaggi sopracitati come sue amiche, escludendo quindi una relazione più approfondita.

Il protagonista dell’omonima serie, infatti, dice di volere molto bene alle due (così come a Toad e ad altri personaggi), perché grazie al loro aiuto riesce a trovare molti oggetti preziosi, come le Lune in Super Mario Odyssey.

Se anche voi siete interessati a porre delle domande ad uno dei personaggi più famosi di casa Nintendo, non dovete far altro che inviare una email all’indirizzo Mario@noa.nintendo.com e chissà, magari verrete anche voi citati nel prossimo episodio della serie!

E voi cosa ne pensate di questa interessante iniziativa? Vi piacerebbe potervi prendere parte in qualche modo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti