1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan ha creato un’impugnatura per Nintendo Switch in modalità verticale

Un utente su Reddit ha creato un’impugnatura per la modalità verticale su Nintendo Switch, così da poter giocare meglio ai molti titoli presenti su Nintendo eShop che la supportano.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Quante volte giocando ai vari giochi che supportano la modalità verticale su Nintendo Switch vi siete ritrovati nella scomoda posizione di cercare un modo per giocare adeguatamente? Ma grazie all’ingegno di un utente su Reddit, tale Clyde Radcliff, questo problema sarà ovviato con la creazione di un’impugnatura specifica per questa modalità.

Molti giochi presenti su Nintendo eShop come Gunbird, Pinball FX o Mutant Muds non saranno più un problema grazie alla fantasia di questo appassionato che ha creato e stampato con la sua stampante 3D questo “grip” per l’ibrida di Nintendo e lo ha rilasciato gratuitamente per tutti gli utenti interessati con un progetto su Thingiverse.

Lo stesso Radcliffe su Reddit ha affermato che essendosi appassionato a Pinball FX ha deciso di creare quest’impugnatura così da facilitare le ore che sta passando su questo gioco.

Nei giorni successivi alla pubblicazione di questo post molti fan hanno apprezzato questa creazione e stanno richiedendo a gran voce una impugnatura ufficiale per Nintendo Switch che supporti questa “portrait mode“, magari inserendo anche un codice per riscattare un gioco che la supporta in bundle all’accessorio.

E voi cosa ne pensate? Avete mai provato un gioco che supporta questa modalità e come avete ovviato a questo problema?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pinball FX Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti