1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Quando uscirà il prossimo The Legend of Zelda? Nintendo ci sta già lavorando

Eiji Aonuma, il produttore della serie The Legend of Zelda, ha confermato che i lavori per il nuovo titolo sono già iniziati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha rappresentato una vera e propria rivoluzione per la storica saga ambientata nel regno di Hyrule. Il classico stile a dungeon progressivi ha lasciato il posto a un vastissimo open world. Il nuovo stile di The Legend of Zelda pare abbia conquistato il cuore dei giocatori, il titolo ha, infatti, ricevuto l’ambito premio di Gioco dell’Anno ai The Game Awards 2017.

Nonostante non sia passato neanche un anno dall’uscita di questo amato titolo su Nintendo Switch e Wii U, sembra proprio che un nuovo gioco di Zelda sia già in cantiere. Eiji Aonuma, il produttore della serie The Legend of Zelda, ha confermato che i lavori per il nuovo titolo sono già iniziati. D’altronde il primo annuncio di Breath of the Wild risale addirittura al 2013. Al momento non è, ovviamente, ancora noto alcun dettaglio riguardo alla prossima avventura nel regno di Hyrule. Possiamo però supporre che andrà a seguire lo spirito di Breath of the Wild e che quasi di sicuro non vedrà la luce prima di qualche anno.

E voi cosa vi aspettate dal prossimo capitolo della serie? Vi piacerebbe un titolo open world come The Legend of Zelda: Breath of the Wild o vorreste un qualcosa di un po’ più classico per un trionfale ritorno alle origini?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eiji Aonuma Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti