1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’accordo tra Nintendo e IKinema permetterà di sviluppare giochi di qualità superiore per Switch

Nintendo e IKinema hanno siglato un accordo che permetterà agli sviluppatori di utilizzare la tecnologia dell’azienda britannica per lo sviluppo di giochi tecnicamente più avanzati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo e IKinema hanno siglato un importante accordo che permetterà in futuro agli sviluppatori di utilizzare l’avanzata tecnologia dell’azienda britannica per lo sviluppo di giochi con meccaniche e animazioni più avanzate.

La partnership tra le due società permetterà a coloro che realizzeranno titoli per Nintendo Switch di poter adottare il potente motore d’animazione RunTime, capace di riprodurre le animazioni dei personaggi in una maniera sensibilmente più fedele alla realtà e in grado di reagire in modo naturale e coinvolgente con l’ambiente e gli oggetti presenti nello scenario.
Di seguito vi riportiamo le parole del CEO di IKinema, Alexandre Pechev:

Siamo entusiasti di aver firmato questo accordo di licenza con Nintendo.
La potente e avanzata tecnologia RunTime da diverso tempo aiuta gli sviluppatori su altre popolari piattaforme, con giochi che raggiungono picchi elevati di qualità.
È giusto ora concedere l’accesso alla stessa eccezionale tecnologia anche agli sviluppatori di giochi per Nintendo Switch, in modo che possano realizzare giochi con più vita e realismo, con un’avanzata e memorabile interazione.

Questo accordo è davvero interessante e apre importanti prospettive future per la line-up di Nintendo Switch. Dobbiamo aspettarci l’arrivo di nuovi capolavori dalle meccaniche di gioco rivoluzionarie per la console ibrida della grande N?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti