1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo consentirà l’Accesso Anticipato sulle proprie console di gioco?

Damon Baker ha parlato della possibilità che Nintendo adotti un sistema di giochi in Accesso Anticipato su Wii U e Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante una recente intervista, il capo delle relazioni third-party di Nintendo, Damon Baker, ha parlato della possibilità che Nintendo adotti un sistema di giochi in Accesso Anticipato su Wii U e Nintendo 3DS.

 

Nindies_Home

 

L’Accesso Anticipato, per chi non lo sapesse, consente l’accessibiltà immediata ai giochi che sono ancora in fase di sviluppo, aquistandoli a un prezzo vantaggioso e contribuendo a rilasciare opinioni per i produttori del titolo in questione. Un sistema efficace, dunque, che comprende il coinvoglimento dei clienti e della casa sviluppatrice, in modo da creare solide relazioni e per aiutare tutti a creare giochi migliori.

 

Baker ha infatti dichiarato:”Al momento non abbiamo nulla da annunciare, ma posso dire che stiamo valutando le varie opzioni, quindi tutto è possibile. L’importante è essere consapevoli di questa eventualità, e ci stiamo lavorando. Personalmente lo ritengo un tema piuttosto sensibile, perché non è corretto richiedere denaro ai giocatori per un’idea che magari non arriverà mai alla piena realizzazione”.

 

A tal proposito, è giusto ricordare che durante l’E3 è stato avviato un programma Nindies@Home, una promozione che permetteva di scaricare, fino al 22 giugno 2015, nove demo di titoli in fase di sviluppo. Dopo l’arrivo ufficiale dei videogiochi, i giocatori delle anteprime Nindies@Home potranno usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo delle rispettive versioni integrali per un mese a partire dal lancio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Damon Baker New Nintendo 3DS Nintendo 3DS Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti