1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il giardino, la possibilità di creare abiti e un ospite speciale sono in arrivo su Animal Crossing: Pocket Camp

Manca poco al grande aggiornamento di Animal Crossing: Pocket Camp. Arriveranno il giardino, la possibilità di creare abiti e un ospite molto speciale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Manca ormai davvero poco al rilascio del primo grande aggiornamento per Animal Crossing: Pocket Camp, il primo titolo della serie progettato per iOS e Android. La nuova app di Nintendo, già disponibile da fine novembre, sta già riscuotendo un grande successo.

Tra le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento troveremo il giardino, una nuova area del nostro campeggio in cui potremo far crescere diversi tipi di fiori. Tutti i nostri amici, inoltre, potranno aiutarci a innaffiare le nostre piantine e noi potremo fare lo stesso con loro.

La seconda importante funzione sarà la possibilità di creare abiti personalizzati e su misura. Sembra che si potranno chiamare direttamente le sorelle Ago e Filo e chiedere loro magliette, pantaloncini, scarpe, copricapi e tanto altro.

Infine, pare che un vecchio personaggio della serie si stia preparando a ritornare in Animal Crossing: Pocket Camp. Qualcuno di voi vecchi fan è in grado di riconoscerlo dalla sola silhouette?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android Animal Crossing iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti