I concerti di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses non torneranno nel 2018?

167

The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses è il titolo di una serie di concerti portati in tutto il mondo nel corso degli ultimi 5 anni.

Tuttavia, come in molti avranno già notato, non sono state ancora annunciate date relative al 2018, e la fine del 2017 è ormai sempre più vicina. Secondo quanto affermato dal rappresentante e finanziatore di questo progetto, Jason Michael Paul, sembrerebbe che momentaneamente non ci siano piani per un nuovo tour per il prossimo anno.

Questo non esclude però che in futuro venga presa in considerazione l’idea per un’ulteriore serie di concerti. Si consiglia quindi ai fan di iscriversi alla newsletter ufficiale in modo da poter rimanere sempre aggiornati su possibili nuove date.

La serie di concerti The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses è tornata nel nostro paese con un’esibizione lo scorso 26 novembre 2017 al Nelson Mandela Forum di Firenze, ed è stata l’unica data italiana.

Un’orchestra e un coro di circa ottanta elementi trasporterà per due ore e mezza i propri spettatori nell’universo musicale di una delle più famose saghe videoludiche di tutti i tempi.

E voi cosa ne pensate? Credete che alla fine verranno pubblicate ulteriori date anche per il 2018, oppure sarà un anno di pausa per Nintendo e JMP Entertainment?

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum