1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I creatori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild parlano del Destriero di Hyrule Zero

I creatori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono state rilasciate informazioni aggiuntive riguardo il Destriero di Hyrule Zero.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la chiusura dei The Game Awards 2017 in cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha vinto l’acclamato premio di Gioco dell’Anno, c’è stata una breve intervista con gli organizzatori dell’evento in cui Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi hanno parlato del nuovo DLC “La Ballata dei Campioni“, uscito quella sera stessa.

Nel trailer mostrato durante la serata di premiazioni si può scorgere alla fine una specie di motocicletta molto particolare sbloccabile una volta completata tutta quest’espansione: il Destriero di Hyrule Zero. Questo strano mezzo di trasporto ha destato l’attenzione di molti giornalisti presenti che hanno colto l’occasione di questo breve scambio con i creatori del gioco per chiedere il motivo dell’introduzione di un oggetto così peculiare, che in qualche modo stona con l’ambiente fantasy di The Legend of Zelda.

Sono stato io a dire “Mettiamola nel gioco” [Ride]. Sia io che Mr. Fujibayashi siamo appassionati di moto, e quando sono in sella mi sento come se il mondo diventi più vasto in quanto posso andare dove mi pare. Questa sensazione l’ho avuta anche quando ho giocato per la prima volta a Breath of the Wild e perciò ho pensato di inserire una motocicletta anche dentro al gioco.

Vi lasciamo dunque con il bellissimo trailer del secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild “La Ballata dei Campioni” che è già disponibile per l’acquisto su Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti