1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sony si complimenta con Nintendo per la vittoria di Breath of the Wild ai Game Awards

Accettare di buon grado la sconfitta non sempre risulta facile, ma le migliori compagnie sono proprio quelle che riescono a ingoiare il boccone amaro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, si è congratulato pubblicamente (tramite twitter) con Nintendo per la vittoria di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come miglior gioco dell’anno ai Game Awards 2017.

Oltre all’ultima avventura di Link, anche altri titoli targati Nintendo hanno conquistato importanti riconoscimenti durante l’edizione di quest’anno: Super Mario Odyssey (miglior gioco per tutta la famiglia), Metroid: Samus Returns (miglior gioco portatile) e Mario + Rabbids: Kingdom Battle (miglior gioco di strategia).

Inoltre, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato premiato anche come miglior gioco action/adventure e per la miglior game direction. Il presidente di Sony non ha quindi potuto far altro (suo malgrado) che accettare sportivamente la sconfitta… purtroppo per lui c’è poco altro da aggiungere: ha vinto il migliore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti