...
Il CEO di Discord ha proposto una seria collaborazione a Nintendo

Il CEO di Discord ha proposto una seria collaborazione a Nintendo

Metti mi piace!
0 4

Il noto servizio di chat vocale e video Discord ha riaffermato, tramite le parole del fondatore e CEO Jason Citron, l’intenzione nel collaborare con Nintendo al fine di portare un metodo di comunicazione più semplice, immediato e diffuso su Nintendo Switch.

Già a fine marzo, quando la console ibrida di Nintendo era ancora nelle sue prime settimane di vita, l’account Twitter di Discord, rispondendo alla domanda di un utente, ha lasciato intendere che la possibilità di una versione su Nintendo Switch non era del tutto da escludere. In quell’occasione furono persino incentivati tutti i fan interessati in tale idea a votarla nel loro topic del forum ufficiale dedicato al feedback su come migliorare il proprio servizio.

Oggi, rispondendo alle domande postegli dai responsabili di Glixel, la sottocategoria dedicata esclusivamente all’ambito videoludico della nota rivista Rolling Stone, Citron si è esposto in maniera più netta riguardo l’arrivo di Discord sulla nuova console Nintendo:

Ho speso centinaia di ore davanti il piccolo schermo di Nintendo Switch, e ci ho pensato seriamente. Se Nintendo ha intenzione di ricevere aiuto al fine di migliorare la propria chat vocale, saremo lieti di parlarne insieme.

Tali parole, sebbene per nulla conclusive né indicanti un effettiva collaborazione tra le due compagnie, fanno trapelare una seria intenzione da parte del team di Discord di collaborare con la Casa di Kyoto per offrire un sistema di chat che soddisfi pienamente il pubblico, al contrario di quanto sta riuscendo a fare quello implementato nativamente da Nintendo.

Non ci resta che sperare che la Grande N accolga la proposta fatta da Jason Citron, e che Discord arrivi seriamente, e arrivi presto, su Nintendo Switch.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Oddio lo spero con tutto il cuore 

...

Interessante. :th_sisi:

...

Bel progetto sarebbe interessante:)

Tocca per altri articoli