1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sony ammette di temere il successo di Nintendo Switch

Sony ha ammesso di tenere d’occhio con una certa preoccupazione i risultati che sta ottenendo sul mercato la console di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante le vendite di PlayStation 4 siano su buoni livelli, l’azienda giapponese ha ammesso di tenere d’occhio con una certa preoccupazione i risultati della console di Nintendo.

Kazuhiko Takeda, massimo dirigente della divisione pianificazione e controllo di Sony, ha affermato nel corso di un’intervista rilasciata a Nikkei che nonostante i profitti attesi siano in linea con le previsioni effettuate durante l’anno, anche per i comparti più forti ci sono alcuni “ostacoli da superare”. Incalzato dall’intervistatore, Takeda ha dichiarato che Sony “non può ignorare che Nintendo Switch abbia catturato l’interesse dei consumatori”.

Nonostante PlayStation 4 possa contare su una line-up di titoli decisamente superiore a Switch e una base installata più consistente grazie alla maggiore longevità sul mercato, a quanto pare i risultati ottenuti dalla console ibrida della grande N non fanno dormire sonni tranquilli alla storica rivale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch PlayStation Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti