Nintendo

Console Nintendo: quattordici nuovi giochi entro il 2015

Sembrerebbe che non sarà un anno di transizione per le console Nintendo! Scott Moffitt parla di quattordici nuovi giochi in arrivo entro la fine dell’anno corrente!

console nintendo - scott moffitt

La fiera dell’E3 di Los Angeles di quest’anno non ha esattamente catturato i cuori dei fan: diversi giochi mostrati nel corso della conferenza erano già stati annunciati lo scorso anno e pochi tra i titoli proposti erano spinoff delle serie più conosciute della compagnia di Kyoto, pertanto ci si chiede se questo non sia l’inizio di un periodo di transizione delle console Nintendo, in attesa del rilascio di Nintendo NX nei negozi.

Il vice presidente di vendite e marketing di Nintendo of America, Scott Moffitt, afferma che non sarà così, mostrandosi fiducioso nella pubblicazione di circa quattordici nuovi giochi tra adesso e la fine dell’anno. Conferma inoltre che otto di questi saranno per Wii U e gli altri sei per Nintendo 3DS.

Non vorrei vederlo come un anno di transizione per noi. Almeno, non credo in questo modo. Stiamo portando una pletora di fantastici giochi nei negozi, quest’anno. Abbiamo quattordici giochi che saranno lanciati tra adesso e la fine dell’anno, otto di questi su Wii U e sei su Nintendo 3DS. Sono grandi, audaci, fantasiosi, giochi innovativi… La nostra compagnia si muove sempre su molte differenti vie, ma l’E3 non è probabilmente il posto per parlare di un parco a tema o di uno show di mobile gaming. Così è meglio affrontare molte di queste cose in altri periodi dell’anno. Ci focalizziamo sui giochi, giochi, giochi. Noi facciamo grandi giochi e vogliamo mostrarli qui e permettere ad i fan di giocarli.

Sembrerebbe quindi che le console Nintendo, nonostante l’E3 non particolarmente brillante e l’arrivo di Nintendo NX, possano comunque tornare alla ribalta e continuare ad appassionare i fan con nuovi fantastici e divertenti titoli!

Articolo di Vanessa Conti

Offerte Amazon

Commenti

...
Bluid 28/06/2015 16:29:28

Speriamo...


...
matteous 28/06/2015 17:04:50

Bhè ma si sapeva. Su WiiU ci saranno Devil's Third, Fatal Frame, X, Rodea, Star Fox, Fast Racing Neo, e molti altri ancora da annunciare. Su 3DS la qualità  non manca, a me interessa LBX e l'attesisiimo Youkai Watch (se arriva antro quest'anno)


...
Fenrir 28/06/2015 17:08:18

Yo kai watch lo danno nel 2016 in nord America,dopo verrà  in Europa,considerando Rodea per 3ds mi chiedo cosa faranno quest'anno,boh...

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)