1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Heroes vince il Google Play Awards 2017 come miglior gioco

Fire Emblem Heroes, applicazione ispirata al gioco sviluppato da Intelligent Systems, ha vinto il Google Play Awards 2017 come miglior gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, è stato premiato come Miglior Gioco ai Google Play Awards 2017 in Giappone.

Fire Emblem Heroes è riuscito così a sbaragliare la concorrenza, vincendo il prestigioso premio selezionato dagli esperti di Google Play. A ritirare il premio erano presenti Shingo Matsushita di Nintendo e Kohei Maheda di Intelligent Systems, che si sono definiti sorpresi ma decisamente soddisfatti del riconoscimento.

Per il futuro, Matsushita e Maheda si augurano un sostegno sempre più forte da parte di tutti gli utenti dell’applicazione, sperando di diffondere Fire Emblem quanto più possibile, con l’intento di sponsorizzare anche i giochi della serie principale.

Tuttavia, il gioco di combattimento a tutti non è riuscito a trionfare anche nella categoria in cui erano gli utenti a scegliere il vincitore, in cui BanG Dream! è risultato essere il titolo preferito dal popolo di Google Play.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android applicazione mobile Fire Emblem Giappone iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti