Nintendo

Fire Emblem Heroes vince il Google Play Awards 2017 come miglior gioco

Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, è stato premiato come Miglior Gioco ai Google Play Awards 2017 in Giappone.

Fire Emblem Heroes è riuscito così a sbaragliare la concorrenza, vincendo il prestigioso premio selezionato dagli esperti di Google Play. A ritirare il premio erano presenti Shingo Matsushita di Nintendo e Kohei Maheda di Intelligent Systems, che si sono definiti sorpresi ma decisamente soddisfatti del riconoscimento.

Per il futuro, Matsushita e Maheda si augurano un sostegno sempre più forte da parte di tutti gli utenti dell’applicazione, sperando di diffondere Fire Emblem quanto più possibile, con l’intento di sponsorizzare anche i giochi della serie principale.

Tuttavia, il gioco di combattimento a tutti non è riuscito a trionfare anche nella categoria in cui erano gli utenti a scegliere il vincitore, in cui BanG Dream! è risultato essere il titolo preferito dal popolo di Google Play.

Articolo di Ivana Murianni

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)