1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un personaggio inedito sbarca su Fire Emblem Heroes

Con l’aggiornamento 2.0.0, Fire Emblem Heroes si arricchisce con un nuovo personaggio, Fjorm, la Dama del Gelo e il libro II della storia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con un video dedicato all’occasione, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Fjorm, un personaggio inedito, su Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems.

Dopo diverse decine di eroi provenienti dai precedenti titoli della serie, Fire Emblem Heroes si aggiorna alla versione 2.0.0 e si arricchisce di un altro personaggio esclusivo, pensato esclusivamente per questo gioco: Fjorm, la Dama del Gelo, principessa di Nifl, il regno del Ghiaccio.

Oltre a questo nuovo eroe, la storia di Fire Emblem Heroes si espande grazie all’introduzione del libro II, di cui riportiamo di seguito la trama pubblicata sul sito ufficiale:

“Ammantato di fiamme, fiamme eterne, insaziabili e inestinguibili, egli attraversa il mare.
Rovinano gli alberi, ardono i monti, si solleva il vapore. Gli oceani ne vengono inghiottiti.
Le stelle si tramutano in cenere, la luna precipita dal cielo.”

La trama è correlata da un’illustrazione che presenta tutti i personaggi inediti rivelati finora: Fjorm si schiera al fianco di Alfonse e Sharena contro Veronica, Laevatein, Loki e Surtr.

 

Fjorm sarà ottenibile completando la parte 5 del capitolo 1 del libro II. In più, la Dama del Gelo è inclusa nell’evento di evocazione Eroi Leggendari, con una probabilità dell’8% che Fjorm (5 stelle) sia sbloccata. Come specificato nel video, sarà possibile evocarla unicamente negli eventi Eroi Leggendari, che sono programmati regolarmente.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti