Nintendo

Il Visualizzatore Nintendo Zone chiude i battenti in America!

Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che offre agli utenti di console della famiglia Nintendo 3DS l’accesso ad emozionanti contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.

nintendo_zone

Purtroppo, però, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale americano di Nintendo, è stato dichiarato che il servizio del Visualizzatore Nintendo Zone verrà chiuso. Ciò sta a significare che non sarà più possibile ricevere questi contenuti esclusivi dalle Nintendo Zone, tuttavia tutte le altre attività legate alle Nintendo Zone continueranno a funzionare. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Il servizio Visualizzatore Nintendo Zone che offriva contenuti unici agli utenti dei sistemi della famiglia Nintendo 3DS tramite il collegamento hotspot ai Nintendo Zone è stato interrotto.

Questa modifica non influirà su altri servizi disponibili tramite il Nintendo Zone. Gli utenti dei sistemi della famiglia Nintendo 3DS potranno continuare a godere della connessione gratuita e automatica a Internet in più di 29.000 hotspot Nintendo Zone in tutto il Nord America e godere di servizi di rete come il gioco online, Nintendo eShop, Miiverse, Browser Internet, Punti SpotPass, StreetPass e video. L’icona wireless in alto a sinistra del menu HOME del Nintendo 3DS diventerà blu quando gli utenti sono nei pressi di una Nintendo Zone.

Per adesso questo comunicato è valido solo per i giocatori americani e non è ancora chiaro se ciò sarà valido, in futuro, anche per gli utenti europei.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)