Nintendo

Il Visualizzatore Nintendo Zone chiude i battenti in America!

Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che offre agli utenti di console della famiglia Nintendo 3DS l’accesso ad emozionanti contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.

nintendo_zone

Purtroppo, però, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale americano di Nintendo, è stato dichiarato che il servizio del Visualizzatore Nintendo Zone verrà chiuso. Ciò sta a significare che non sarà più possibile ricevere questi contenuti esclusivi dalle Nintendo Zone, tuttavia tutte le altre attività legate alle Nintendo Zone continueranno a funzionare. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Il servizio Visualizzatore Nintendo Zone che offriva contenuti unici agli utenti dei sistemi della famiglia Nintendo 3DS tramite il collegamento hotspot ai Nintendo Zone è stato interrotto.

Questa modifica non influirà su altri servizi disponibili tramite il Nintendo Zone. Gli utenti dei sistemi della famiglia Nintendo 3DS potranno continuare a godere della connessione gratuita e automatica a Internet in più di 29.000 hotspot Nintendo Zone in tutto il Nord America e godere di servizi di rete come il gioco online, Nintendo eShop, Miiverse, Browser Internet, Punti SpotPass, StreetPass e video. L’icona wireless in alto a sinistra del menu HOME del Nintendo 3DS diventerà blu quando gli utenti sono nei pressi di una Nintendo Zone.

Per adesso questo comunicato è valido solo per i giocatori americani e non è ancora chiaro se ciò sarà valido, in futuro, anche per gli utenti europei.

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)