1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rotto il day one di Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch

Il gioco di ruolo Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch si aggiunge alla sempre più lunga lista di titoli che hanno visto rotto il proprio Day One.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Apparentemente un rivenditore in Arabia Saudita ha iniziato a vendere al pubblico le copie di Xenoblade Chronicles 2, in uscita a breve su Nintendo Switch, ben una settimana prima del suo rilascio ufficiale.

Gli ultimi anni ne sono testimoni, e pare che i giochi Nintendo ne siano vittima in quantità maggiore rispetto a quelli di PlayStation e Xbox: i rivenditori sembrano non avere più alcun rispetto per i giorni pattuiti di inizio al diritto di vendita, e al fine di ottenere maggiori profitti e attrarre presso il loro negozio quanti più fan possibile, rompono tale contratto con sempre maggiore facilità.

Persino gli ultimi giochi Pokémon, le versioni Ultrasole e Ultraluna, hanno subito lo stesso trattamento. Nonostante fossero attesi sugli scaffali di tutto il mondo non prima del 17 novembre, molti acquirenti sono riusciti ad averli prima di tale data grazie alla disonestà di alcuni rivenditori.

Se per molti la possibilità di iniziare prima del resto del mondo uno specifico titolo è una opportunità ghiotta, non lo è altrettanto per tutti quei fan che non sono stati altrettanto fortunati, e dovranno evitare gli spoiler che potrebbero raggiungerli da un qualsiasi Social Network o sito di informazioni.

Noi di Pokémon Millennium assicuriamo che nessun contenuto non ufficialmente rilasciato da Nintendo verrà trattato sul nostro sito, ma raccomandiamo comunque prudenza a tutti i fan di Xenoblade che non volessero rovinata l’esperienza di gioco del nuovo titolo della serie.

Xenoblade Chronicles 2 è atteso ufficialmente sulla console ibrida di Nintendo giorno 1 dicembre 2017, e porterà una ventata fresca di novità alla serie di videogiochi di ruolo prodotta da Monolith Soft. Lo acquisterete una volta che sarà disponibile?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

day one Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti