1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo altri concerti sinfonici dedicati al mondo Nintendo?

Dopo il successo di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, potrebbero essere in arrivo altri concerti sinfonici dedicati al mondo Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il successo di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, il concerto sinfonico dedicato all’omonima saga, potrebbero essere prodotti altri concerti dello stesso tipo, sempre ispirati ai più celebri titoli Nintendo.

A rivelarlo è Jason Michael Paul, produttore di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, che qualche tempo fa si è mostrato interessato a metter su un concerto che comprenda tutte le colonne sonore più iconiche dei giochi della grande N.

In un’intervista più recente, il produttore dice di aver iniziato a ideare un concerto sinfonico dedicato a Super Mario e si augura che la bozza del progetto vada in porto. In più, Jason Micheal Paul rivela di avere moltissime idee in cantiere, che continua a sottoporre all’attenzione di Nintendo, ma che The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses non gli concede abbastanza tempo libero per potersi dedicare a esse. Per questo motivo, sta valutando un periodo di pausa, dopo un tour che lo ha portato in tutto in mondo per un totale di oltre 70 date all’anno.

Tuttavia, l’idea di Jason Micheal Paul di organizzare uno spettacolo musicale ispirato a Super Smash è sfortunatamente sfumata. Secondo il produttore, infatti, un concerto di questo tipo sarebbe troppo complicato da realizzare.

Cosa ne pensate dell’ipotesi di nuovi concerti sinfonici a tema Nintendo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Concerto sinfonico The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti