1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: Pocket Camp supera i 15 milioni di download

Animal Crossing: Pocket Camp, sta riscuotendo un grandw successo, e dopo solo una settimana dal rilascio, ha già raggiunto i 15 milioni di download totali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Animal Crossing: Pocket Camp, primo capitolo per smartphone della famosa IP firmata Nintendo, sta riscuotendo un enorme successo, e dopo appena pochi giorni dal rilascio ufficiale, avvenuto lo scorso 21 novembre, le cifre parlano già molto chiaramente.

Animal Crossing: Pocket Camp, infatti, sta facendo fronte ad un ottimo risultato, essendo stato già scaricato ben oltre 15 milioni di volte in tutto il mondo, contando complessivamente sia i dispositivi Android che quelli iOS. Più nello specifico, il titolo sta avendo molto successo soprattutto in Giappone, dove risulta essere finito addirittura al decimo posto in classifica (negli USA, invece, è riuscito a guadagnare appena la 72esima posizione), paese dove i giocatori sembrerebbero ben più disposti a concedersi qualche acquisto in-app.

Ad ogni modo, pur essendo comunque un traguardo davvero eccezionale, il neonato titolo non è riuscito a battere il record indiscusso dei 32 milioni di download ottenuti da Super Mario Run durante la prima settimana successiva al lancio. Al contrario, si posiziona ben oltre i 7 milioni che ha portato a casa Fire Emblem Heroes, raddoppiando le volte in cui è stato scaricato e installato sui telefoni degli utenti.

Se ancora non avete scaricato il nuovissimo simulatore di vita mobile della grande N, ma siete curiosi e non avete idea se il vostro dispositivo sia in grado di supportare o meno l’applicazione, vi invitiamo a consultare questo articolo in merito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Animal Crossing applicazione mobile iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti