1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario diventa protagonista di moltissimi film grazie a Super Mario Odyssey

Per celebrare il successo di Super Mario Odyssey degli utenti su Reddit hanno ricreato dei noti poster cinematografici con protagonista l’idraulico baffuto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Odyssey ha riscosso un enorme successo sia tra la critica che tra il pubblico, ricevendo anche parecchie nomination ai The Game Awards 2017, e per celebrare questo capolavoro moltissimi utenti su Reddit si sono cimentati nel ricreare alcuni noti poster di film famosi nello stile dell’ultima avventura dell’idraulico italiano.

Qualche giorno fa sulla nota piattaforma online sono iniziati a comparire delle immagini che vedevano Mario nei panni di protagonista di diversi lungometraggi; e ciò che all’inizio sembrava essere un passatempo per qualche utente, dopo poche ore è iniziato ad essere quasi un trend.

Moltissimi altri giocatori hanno iniziato a pubblicare le loro creazioni e nella galleria qui di seguito abbiamo raccolto quelli che sono i poster meglio riusciti e più somiglianti con le loro controparti originali.

Dopo quasi un mese dalla sua uscita, Super Mario Odyssey continua a far parlare di se e la sua enorme rigiocabilità ha permesso a molti appassionati di scatenare la propria fantasia anche in questo modo.

Vi lasciamo in calce alla notizia un video di NintendoLife in cui potrete trovare qualche creazione in più e il nome di tutti gli autori di queste bellissime locandine che non hanno nulla da invidiare a quelle originali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

film locandina Nintendo Switch poster Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti