1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Valkyria Chronicles 4 in arrivo su Nintendo Switch

Valkyria Chronicles 4, nuovo titolo della saga fantasy sviluppata da SEGA, si prepara al suo debutto su Nintendo Switch nel 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Valkyria Chronicles 4, nuovo capitolo della saga tattica a sfondo fantasy sviluppata da SEGA, si prepara a sbarcare su Nintendo Switch nel 2018.

Il continente europeo è dilaniato dalla Seconda Guerra Europea, combattuta tra la Federazione Atlantica e l’Alleanza Imperiale Autocratica Orientale. Sebbene la Federazione stia tentando di bloccare le forze dell’Impero, l’esercito imperiale minaccia di schiacciare la Federazione. Mentre la vittoria si allontana sempre più, la Federazione dà inizio all’Operazione Croce del Nord, un tentativo disperato di catturare la capitale dell’Impero e vincere la guerra.

Il comandante Claude Wallace e i suoi amici d’infanzia della Squadra E sono stati inviati in battaglia, ma dovranno scontrarsi con orde di soldati imperiali e la terrificante Valkyria…

Valkyria Chronicles 4, che uscirà inoltre su PS4 e Xbox One, si prospetta essere un titolo appetibile per tutti gli amanti di GDR e di fantasy senza risultare scontato, grazie al suo sistema di combattimento BLiTZ, che fonde la battaglia a turni e le fasi di lotta in terza persona.

Inoltre, fanno il loro grande ritorno il motore grafico CANVAS e il rinomato compositore nipponico Hiroshi Sakimoto, che ha precedentemente curato colonne sonore di giochi del calibro di  Final Fantasy Tactics, Radiant Silvergun, Odin Sphere Gradius V.

Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch SEGA Valkyria Chronicles 4

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti