1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: uno storico accordo tra Nintendo e Disney?

Dopo l’E3 2015 arriva un rumor che ha del clamoroso: pare infatti che Nintendo abbia delle trattative avviate con Disney e Amazon per collaborazioni future!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la conclusione dell’E3 2015 si fanno sempre più forti le voci di un rumor riportato dal sito spagnolo RevoGamers che vede uno storico accordo tra Nintendo e Disney su diversi fronti come figure, film, videogiochi, merchandise e progetti futuri. La fonte ha dimostrato di essere attendibile annunciando in passato dettagli veritieri riguardo amiibo e Skylanders.

 

Nintendo e Disney

Secondo RevoGames, sono diversi i punti fondamentali di cui si sta discutendo tra le due celebri aziende per arrivare a un accordo su alcune importanti collaborazioni future:

  • Gli amiibo non sono inclusi in Disney Infinity 3.0 in quanto non è stato ancora raggiunto l’accordo.
  • Disney vuole Mario tra le figure disponibili per i titoli Infinity, ma Nintendo non è convinta e non pare voler condividere il personaggio.
  • Mario potrebbe apparire nel seguito di “Ralph Spaccatutto”.
  • Disney desidera un videogioco con Mario e Topolino protagonisti. Nintendo pare apprezzare l’idea, ma vuole seguire i propri criteri e tempi.

Si parla anche di un’alleanza tra Nintendo e Amazon per il futuro dei videogiochi mobile, questione sulla quale la Grande N ha già annunciato di voler puntare nei prossimi anni firmando l’accordo con DeNA.

  • I giochi mobile di casa Nintendo saranno disponibili sull’App Store di Amazon.
  • Nintendo pare inoltre essere interessata all’Amazon TV.
  • Alcuni dipendenti di Amazon ritengono che ci siano delle trattative avviate tra le due aziende.

Nintendo pare impegnata su molti fronti per mantenere la parola riguardo grandi progetti futuri e riaccendere l’entusiasmo dei fan dopo la delusione della presentazione E3. Siamo davanti a un semplice rumor o a uno storico accordo che potrebbe portare meravigliosi progetti nel futuro? Qual è la vostra impressione riguardo questa possibile collaborazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti