1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tre titoli di Ace Attorney in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo degli informatori di Kotaku UK, Ace Attorney si prepara a sbarcare su Nintendo Switch con ben tre titoli, ovvero due antologie e un gioco inedito.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti i fan di Ace Attorney: la serie si prepara per il suo debutto su Nintendo Switch, come confermato recentemente da Capcom e, a quanto pare, in grande stile, con due raccolte dei titoli della saga più un gioco completamente inedito.

Ad avanzare questa ipotesi è Kotaku UK, che sostiene di aver reperito le informazioni tramite due fonti indipendenti, secondo le quali Capcom sarebbe intenzionata a rilasciare le due antologie tra aprile e ottobre 2018. La prima raccolta conterrebbe, stando a tali indiscrezioni, i primi tre capitoli della serie, mentre la seconda includerebbe dal quarto al sesto gioco. Una suddivisione non lasciata al caso, in quanto rispecchierebbe perfettamente i pacchetti precedentemente rilasciati per iOS e per Nintendo 3DS.

Per quel che riguarda il nuovo Ace Attorney, Capcom sarebbe al lavoro su un titolo da rilasciare simultaneamente su Nintendo Switch e cellulare verso la fine del 2018. Il gioco conterrebbe cinque casi al lancio, il che lascerebbe intuire la presenza di contenuti aggiuntivi scaricabili in un secondo momento, e la presenza di Phoenix Wright come protagonista della storia.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ace Attorney Capcom Nintendo Switch Phoenix Wright

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti