1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bandai Namco annuncerà tre nuovi titoli per Nintendo Switch nel 2018

Secondo quanto affermato dal presidente di Bandai Namco Mitsuaki Taguchi, la compagnia annuncerà tre nuovi titoli per Nintendo Switch nel corso del 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo i grandi successi raggiunti da Nintendo Switch in questi mesi sia dal punto di vista delle vendite che da quello legato all’apprezzamento della stessa da parte dei fan, sono molte le aziende che hanno deciso di puntare sulla console ibrida di nona generazione della grande N.

Una di queste software house è la nota Bandai Namco che, come riportato dal noto portale Gematsu, ha preannunciato che a partire dal mese di aprile 2018 fino al termine dell’estate verranno annunciati in tutto il mondo tre nuovi titoli esclusivi per Switch.

Inoltre, il presidente della compagnia Mitsuaki Taguchi ha così commentato l’esperienza dell’azienda con la console della casa di Kyoto:

Abbiamo realizzato tre giochi per Switch e stanno andando tutti molto bene. Può essere imbarazzante da ammettere, ma non avevamo calcolato che la console potesse andare così bene. In futuro, investiremo senz’altro più risorse nella realizzazione di giochi per Switch.

Non si hanno ancora informazioni circa la natura dei giochi in questione, ma è comunque un’ottima notizia per tutti gli appassionati vedere come Switch stia acquistano sempre più popolarità e giudizi positivi, oltre ad una crescita di interesse da parte delle compagnie per la console targata Nintendo.

E voi cosa ne pensate di questo annuncio del presidente di Bandai Namco? Quali pensate possano essere i giochi che approderanno su Nintendo Switch il prossimo anno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco gematsu Nintendo Switch Terze Parti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti