1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovo aggiornamento di Zelda: Breath of the Wild, aggiunto il costume dedicato a Xenoblade Chronicles 2

Il nuovo update di Zelda: Breath of the Wild aggiorna il titolo alla versione 1.3.3 e aggiunge quest e abiti dedicati a Xenoblade Chronicles 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriva alla versione 1.3.3. Scopo principale dell’aggiornamento sarebbe quello di aggiungere una nuova missione dedicata a Xenoblade Chronicles 2 ed il costume di Rex.

Proprio con l’ultimo aggiornamento, infatti, è stata introdotta la Minisfida dedicata a Xenoblade Chronicles 2, già annunciata nello scorso Nintendo Direct e che se completata permetterà al giocatore di ottenere il costume del protagonista Rex.

Se siete curiosi o impazienti di sapere come completare velocemente la missione per ottenere il costume dedicato al protagonista di Xenoblade, il canale YouTube di GameXplain ha pubblicato un breve video a riguardo:

Con la patch sono stati inoltre introdotti anche il supporto agli amiibo dei quattro Campioni, ovvero Revali, Daruk, Urbosa e Mipha (disponibili a partire proprio da oggi, 10 novembre), e alcuni fix e correzioni in grado di apportare migliorie all’esperienza di gioco.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti