1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo registra il marchio di Cappy di Super Mario Odyssey per dei gadget

Nintendo ha registrato il marchio di Cappy, il compagno di avventure di Mario in Super Mario Odyssey, per crearne del merchandise.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra che Nintendo sia più pronta che mai a puntare su Super Mario Odyssey, l’ultima avventura di Mario disponibile su Nintendo Switch, e sui suoi personaggi. Infatti, la grande N ha registrato il marchio di Cappy con l’intenzione di lanciare una linea di prodotti ispirati al compagno di viaggio dell’ormai ex idraulico baffuto.

Cappy, il cappello che consente a Mario di possedere i nemici per acquisirne i poteri, si presta indubbiamente a una linea di cappelli a esso dedicati. In più, Nintendo utilizzerà il personaggio di Odyssey per decorare dei vestiti e abiti in affitto, ma anche giocattoli e persino decorazioni natalizie

Super Mario Odyssey, che nel giro di pochissimi giorni ha infranto ogni record vendendo oltre 2 milioni di copie in tre giorni, diventando il titolo più venduto della serie in Europa e quello più venduto su Amazon nel 2017. E considerando la registrazione del marchio di Cappy per il merchandise, Nintendo sembra essere più determinata che mai a cavalcare la cresta dell’onda.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cappy marchio registrato Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti