1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciati Zelda Breath of the Wild: Explorer’s Edition e un bundle dedicato a Ocarina of Time!

Nintendo ha annunciato il rilascio, in occasione del Black Friday, di Zelda Breath of the Wild: Explorer’s Edition e di un nuovo bundle con Ocarina of Time!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Giungono splendide notizie per tutti gli appassionati dell’ormai storica serie The Legend of Zelda! Nintendo ha infatti annunciato, in occasione del Black Friday, l’arrivo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild Explorer’s Edition per Nintendo Switch e un nuovo bundle con Nintendo 2DS e The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D! 

 

Manca ormai ormai poco al Black Friday, che sancirà, a partire dal prossimo 24 novembre, l’inizio della stagione dello shopping natalizio, e Nintendo ha deciso di sfruttare l’occasione per sorprendere gli appassionati della saga del valoroso eroe dalla tunica verde con nuovi splendidi arrivi. Vediamoli nel dettaglio!

 Zelda Breat of the Wild Explorer's Edition

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Explorer’s Edition è una confezione speciale dedicata all’ultimo titolo di successo della serie per Switch, e include una copia del gioco, una guida di 100 pagine e una mappa del gioco.

Questa edizione verrà rilasciata in America il 24 novembre al prezzo di 59,99 dollari (pari circa a 52 euro). Al momento non si hanno informazioni per quanto riguarda il suo arrivo in Italia.

Sempre in tale data sarà rilasciato anche il particolare bundle di Nintendo 2DS dedicato all’amatissimo The Legend of Zelda: Ocarina of Time!

La confezione conterrà la console Nintendo 2DS in una particolare colorazione verde con i bottoni arancioni, oltre a contenere al suo interno una copia pre-installata di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.

Il suo costo sarà di 79,99 dollari (pari circa a 69 euro), ma anche in questo caso l’arrivo, almeno per il momento, è riservato al mercato americano, e non si hanno informazioni circa un suo possibile lancio in Italia.

Cosa ne pensate di Zelda Breath of the Wild: Explorer’s Edition e del un nuovo bundle dedicato a Ocarina of Time? Vi piacerebbe poterli avere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bundle Nintendo 2DS The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti