1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un Nintendo Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 2

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct interamente dedicato a Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct interamente dedicato a Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

Xenoblade Chronicles 2 Direct andrà in onda martedì 7 novembre 2017 alle ore 15.00 italiane e tratterà del gioco per Nintendo Switch in uscita il 1° dicembre 2017.
Sarà possibile seguire in diretta la presentazione su YouTube o sul sito ufficiale Nintendo Direct.

Xenoblade Chronicles 2 è un nuovo gioco della saga Xenoblade Chronicles, ambientato ad Alrest, un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. La storia è incentrata sul protagonista Rex e la sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Si potranno esplorare mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà, e forgiare legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor.

Siete interessati a questo titolo per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Xenoblade Chronicles 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti