1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey è il titolo di Mario venduto più velocemente in Europa

Le vendite di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch sono salite alle stelle, raggiungendo un nuovo record mai visto prima in Europa per un titolo di Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Tra i titoli usciti per Nintendo Switch, rivoluzionaria console dalla doppia modalità di utilizzo, ce n’è uno che spicca per successo e numero di copie vendute.

Si tratta di Super Mario Odyssey, ultimo attesissimo capitolo delle avventure del famoso idraulico italiano che sfrutta completamente le potenzialità della piattaforma di gioco coinvolgendo i fan in un’esperienza immersiva al 100% e sorprendente.

Nintendo ha annunciato che nessun titolo di Mario è stato venduto più velocemente di Super Mario Odyssey in Europa.

Nel videogioco Mario cavalca le onde di molti mondi insieme a Cappy, il cappello che sarà parte integrante dell’avventura. La modalità a giocatore singolo è accompagnata da quella a 2 giocatori, nella quale uno dei due partecipanti vestirà i panni di Mario e l’altro sarà, invece, Cappy.

Rilasciato ufficialmente il 27 ottobre 2017, Super Mario Odyssey si è immediatamente posto in prima posizione nella classifica delle vendite, collezionando oltre 2 milioni di copie venute in tutto il mondo nei primi 3 giorni. Si tratta di un successo clamoroso e privo di precedenti nella storia di Nintendo Switch. Le recensioni del titolo sono, inoltre, incredibilmente positive, sfiorando il massimo dei voti: su Metacritic.com il punteggio ottenuto è 97, a un passo dalla vetta.

L’unione tra le critiche molto positive e i trailer di descrizione, che hanno regalato ai fan e ai giocatori scorci di mondi meravigliosi e un briciolo di tutto il divertimento che Super Mario Odyssey può regalare a tutti, hanno lanciato il titolo sul mercato nel migliore dei modi.

E voi, cosa ne pensate di questo videogioco? Lo avete acquistato o avete intenzione di farlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Record Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti