1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo evento dedicato a Super Mario Odyssey è in arrivo su Super Mario Run?

Oggetti legati al mondo di Super Mario Odyssey fanno la loro comparsa in Super Mario Run. In arrivo un dedicato al nuovo titolo di Super Mario per Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In questi giorni non si fa altro che parlare del nuovo Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, che si sta già dimostrando, a pochi giorni dal rilascio, un titolo di grande successo, riuscendo a vendere oltre 2 milioni di copie in soli 3 giorni dal suo debutto sugli scaffali. Questo titolo ora si appresta a stravolgere anche un altro titolo legato al celebre eroe baffuto, ovvero Super Mario Run, la nota applicazione per dispositivi iOS e Android!

Accedendo alla sezione “Edifici e decorazioni” di Super Mario Run si possono notare vari oggetti legati al mondo di Super Mario Odyssey, che testimoniano l’arrivo di un nuovo evento legato proprio al sorprendente titoli rilasciato lo scorso 27 ottobre per Switch.

Super Mario Run Super Mario Odyssey

Gli oggetti in questione sono i seguenti:

  • Statua di Cappy
  • Statua di Goomba Cap-turato
  • Statua di Martelkoppa Cap-turato
  • Statua di Categnaccio Cap-turato
  • Statua di Mario con lo smoking bianco
  • Statua di Pauline
  • Statua di Bowser
  • Statua della Principessa Peach con l’abito da matrimonio

Super Mario Run è il primo endless runner-game con protagonista l’idraulico italiano più famoso del mondo. Diversamente dalle classiche avventure di Mario, in tale gioco è possibile controllare il protagonista con un solo dito, tramite il quale lo faremo saltare per collezionare le preziose monete. Il personaggio, infatti, corre automaticamente, come da buona tradizione dei runner-game per smartphone.

Vi ricordiamo che l’applicazione si può scaricare gratuitamente dal Play Store e dall’App Store di Apple, ma presenta dei contenuti da acquistare separatamente.

Siete già in possesso di questa applicazione? Cosa ne pensate del probabile evento in arrivo legato a Super Mario Odyssey?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti