1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario scrive una lettera a un bimbo di 4 anni

Un bambino inglese di appena 4 anni ha trovato una lettera scritta da Super Mario in persona all’interno della confezione della sua console appena riparata.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un utente di Reddit ha recentemente condiviso sul noto sito l’incredibile esperienza che vede protagonisti il proprio figlio, una console portatile da riparare e una lettera scritta da Super Mario in persona!

In seguito a un malfuzionamento degli speaker del New Nintendo 2DS XL di suo figlio, l’utente di Reddit ItsJustGizmo ha deciso di spedire la console portatile a Nintendo per la riparazione. Ma non si è limitato a questo.

Il premuroso padre ha anche fatto una veloce telefonata a Nintendo UK, la divisione britannica della compagnia, raccontando dell’enorme passione che il proprio figlio di 4 anni nutre nei confronti dell’idraulico baffuto, storica mascotte della casa di Kyoto. Il bambino è inoltre convinto che sia Mario in persona a effettuare le riparazioni all’interno dell’azienda, aiutato da altri personaggi come la principessa Peach e Bowser.

Così, ItsJustGizmo ha azzardato una domanda all’assistenza, chiedendo se fosse possibile includere nella confezione della console un messaggio speciale dedicato al bambino, scritto a mano da Mario o qualche altro personaggio.

Una volta ricevuta la console riparata e rimessa a nuovo, padre e figlio hanno trovato una sorpresa all’interno della scatola! Un biglietto, scritto a mano proprio da Mario che recava il testo seguente (tradotto dall’inglese):

Caro Lucas,

Mi dispiace che la tua console si sia rotta! >_<

Ma non temere! Super Mario l’ha riparata usando il POTERE DELLE STELLE!!!
Spero che ti divertirai con la tua console riparata e ti auguro di vivere tante nuove avventure felici…

Il tuo amico, Mario

A concludere il biglietto c’era un disegno stilizzato del volto di Mario.

Mario e Cappy, da Super Mario Odyssey

E qui sotto potete vedere Lucas, il fortunato bambino, felice e soddisfatto della sua speciale lettera:

Nintendo tiene molto a cuore i piccoli fan che come Lucas sono mossi da una grande passione. Ancora una volta viene dimostrato come le cose semplici siano ciò che importa veramente, semplici come una lettera di poche righe scritte dall’eroe della propria infanzia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti