1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutti i dispositivi compatibili con Animal Crossing: Pocket Camp

Dopo Super Mario Run e Fire Emblem Heroes è ora il turno di Animal Crossing: Pocket Camp. Ecco la lista di tutti i dispositivi compatibili.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ormai è chiaro come Nintendo stia dedicando un impegno sempre maggiore allo sviluppo di titoli per smartphone e tablet. L’intenzione dichiarata dalla grande N è ovviamente quella di dare un assaggio dei titoli Nintendo ai nuovi giocatori, in modo da spingerli verso le piattaforme hardware dedicate.

Dopo Super Mario Run e Fire Emblem Heroes è ora il turno dell’amatissima serie Animal Crossing. Come già annunciato, il nuovo titolo Animal Crossing: Pocket Camp sarà rilasciato a novembre per dispositivi Android e iOS. Nel nuovo capitolo del simulatore di vita il giocatore dovrà gestire un vero e proprio campeggio, curando le strutture, le aree svago, gli arredi e i numerosi oggetti disponibili con un livello di personalizzazione davvero molto ampio. Ovviamente saranno presenti anche una ricca serie di attività alle quali dedicarsi come la pesca, la cattura degli insetti e la raccolta della frutta.

Gli utenti Apple avranno bisogno di un dispositivo equipaggiato almeno con iOS 9, sono quindi inclusi nella lista anche device un po’ più datati come iPhone 4S/5/5C, iPad di seconda e terza generazione, iPod Touch di quinta generazione nonché, ovviamente, tutti i dispositivi successivi.

Per chi, invece, possiede uno smartphone o un tablet Android sarà sufficiente la versione del sistema operativo 4.2 Jellybean, quindi tutti i dispositivi degli ultimi anni dovrebbero riuscire a eseguire il gioco senza problemi.

Non è ancora noto se operazioni come Rooting, installazione di custom ROM o Jailbreak andranno a influire sul corretto funzionamento del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Animal Crossing applicazione mobile iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti