1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Perché New Donk City è così realistica in Super Mario Odyssey?

New Donk City, città che sarà possibile visitare in Super Mario Odyssey, è caratterizzata da molti particolari del mondo reale, dalle strade ai passanti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Odyssey, attesissimo nuovo capito del noto idraulico per Nintendo Switch, è prossimo al rilascio ufficiale, che avverrà il 27 ottobre 2017, e il direttore del titolo ha deciso di spiegare il motivo di una delle ambientazioni.

New Donk City è stata la prima città a venire mostrata nei trailer di presentazione del titolo e si è subito rivelata insolitamente realistica. Si può, infatti, notare Mario che scorrazza intorno a strade ricostruite alla perfezione e affianca persone che appaiono reali in tutto e per tutto, dalle dimensioni alle espressioni del viso mentre lo guardano incuriosite.

Ma perché introdurre una città cosi simile al mondo vero e proprio?

Kenta Motokura, director di Super Mario Odyssey, ha deciso di spiegarlo.

Ho pensato che ci servisse una scala che fosse facile da capire. Gli utenti si chiederanno quanto in alto possa saltare Mario o da che altezza possa cadere. Abbiamo pensato che sarebbe stato molto più facile, per loro, relazionarsi con il mondo reale in cui vivono. Mario è un personaggio forte, che si adatta perfettamente al mondo così rappresentato.

Lo scopo di New Donk City, quindi, è quello di fungere da paragone con il mondo vero per permettere ai giocatori di percepire le qualità del famoso idraulico e le sue capacità di salto, inserendolo in un contesto il più possibile realistico.

I mondi in cui Mario si potrà recare in Super Mario Odyssey sono, in ogni caso, moltissimi e variegati.

E voi, cosa pensare di New Donk City? Acquisterete il nuovo titolo per Nintendo Switch?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Donk City Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti