1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la più grande collezione di oggetti a tema The Legend of Zelda

Una ragazza norvegese è entrata nel Guinness dei Primati grazie alla sua collezione di oggetti legata al mondo di The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda è sicuramente una delle serie di videogiochi più importanti e seguite in tutto il mondo videoludico. Ancora oggi il numero di fan è in continuo aumento, anche grazie al successo ottenuto dall’ultimo capitolo della saga per Nintendo Switch: Breath of the Wild.

Un fan in particolare, la norvegese Anne-Martha, ha conquistato un posto nel Guinness dei Primati con la sua collezione di oltre 1800 oggetti collegati al mondo della serie. Un numero sicuramente impressionante che va a comprendere giochi di carte datati 1980, action figures, abiti e molto altro, e che continuerà ad aumentare nel corso del tempo!

La raccolta di questi oggetti legati al videogioco di casa Nintendo ha avuto inizio nel lontano 2008, quanto la ragazza imparò ad utilizzare eBay e PayPal. Per l’occasione, inoltre, è stato chiesto alla ragazza di vestirsi come la celebre Principessa Zelda per mostrare la sua collezione nella casa dei suoi genitori a Molde.

Per la fan il suo pezzo preferito proviene da The Legend of Zelda: Majora’s Mask, rilasciato negli anni 2000 per Nintendo 64. Si tratta della chitarra a forma di lisca di pesce utilizzata da Link quando indossa la Maschera Zora.

E voi cosa ne pensate di questa enorme collezione?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti