1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shin Megami Tensei per Nintendo Switch sarà presentato il prossimo 23 ottobre

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione ufficiale dell’attesissimo nuovo capitolo di Shin Megami Tensei per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo capitolo di Shin Megami Tensei, celebre serie JRPG realizzata da Atlus.

Denominato attualmente con il nome in codice HD Project, il nuovo capitolo del franchise di Atlus è tutt’ora avvolto dal mistero più profondo.
Infatti, oltre al brevissimo trailer mostrato l’anno scorso in occasione del lancio di Nintendo Switch (e che vi riportiamo in fondo all’articolo), non sono trapelate informazioni in merito alle caratteristiche del titolo, alla trama e al sistema di gioco.
Questo periodo di segretezza sembrerebbe però essere giunto finalmente al termine.
La software house giapponese ha infatti annunciato che il prossimo 23 ottobre a partire dalle 21 in Giappone (corrispondenti alle 14 in Italia), verrà effettuata una diretta tramite la quale verranno finalmente comunicate maggiori informazioni sul nuovo Shin Megami Tensei.

A questo punto non ci resta che attendere il 23 ottobre per scoprire finalmente qualche informazione su questo attesissimo gioco per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Atlus Nintendo Switch Shin Megami Tensei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti